venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Hikvision: massima sicurezza anche in movimento

02/02/2016

VITTORIO VENETO (TV) - In uno scenario che richiede una sempre maggiore specializzazione e verticalizzazione sui mercati di riferimento, Hikvision si propone come fornitore di soluzioni complete studiate anche per ambiti e settori specifici.

Tra questi, il settore dei trasporti pone sfide particolarmente impegnative e la sicurezza a bordo di mezzi mobili è la sfida raccolta da Hikvision con soluzioni, sia IP sia analogiche, che aiutano a perseguire e prevenire atti criminosi e vandalismi, a ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti e a chiarire eventuali responsabilità, con il beneficio di un risparmio significativo anche i termini assicurativi.

L'azienda propone una gamma completa di soluzioni di videosorveglianza per la ripresa video in tempo reale, sia dell’interno sia dell’esterno del mezzo, con registrazione continua delle immagini. La tecnologia WDR, che consente l’identificazione di oggetti e persone in controluce, garantisce contrasto e fedeltà dei colori in qualsiasi condizione di luce. La piattaforma iVMS-5200 Pro, completa del plug-in Mobile, centralizza i dispositivi mobili per stabilire rapide connessioni live, audio, playback, sessioni di backup, oppure per ricevere allarmi provenienti dai veicoli. Il posizionamento GPS a bordo del videoregistratore permette di geolocalizzare su mappa i mezzi videosorvegliati e di monitorare gli itinerari.

I sistemi Hikvision per i mezzi in movimento sono costruiti con materiali robusti, in grado di resistere a forti stress operativi, condizioni ambientali difficili e atti di vandalismo. Certificate EN 50155 (resistenza a shock termico, interferenze elettromagnetiche e vibrazioni), E-mark e EN 45545 (rilascio di fumi tossici in caso di incendio), IK10 (antivandalo), le soluzioni garantiscono il massimo grado (IP68) di resistenza agli agenti atmosferici e sono inoltre conformi alle norme in materia di privacy e previste dallo Statuto dei lavoratori.

Per saperne di più, contatta subito il tuo Distributore Autorizzato Hikvision di fiducia!

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com/it/



Tutte le news