giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Teknofog, uno dei protagonisti del Fog Security Day 2016

21/01/2016

REGGIO EMILIA - VISE ha scelto TEKNOFOG come partner per la prima edizione del Fog Security Day, il nuovo appuntamento focalizzato sulla security IP che si terrà a Reggio Emilia il 12 febbraio prossimo e che sarà totalmente dedicato ai dispositivi nebbiogeni, che stanno entrando prepotentemente nel settore dell'antintrusione.

Già molto comuni nel nord Europa, questi sistemi rappresentano la miglior soluzione di sicurezza per gli ambienti da proteggere e numerose sono le ragioni per scegliere un nebbiogeno Teknofog.

Se i sistemi di allarme convenzionale svolgono soprattutto una funzione di deterrenza e gli impianti CCTV sono ignorati dai professionisti del crimine, se è vero che i più diffusi sistemi di sicurezza acustici o con collegamento GSM concedono un tempo troppo lungo ai ladri che possono così agire pressoché indisturbati, il nebbiogeno TEKNOFOG rappresenta un antifurto a tutti gli effetti.

Agendo istantaneamente con una cortina di nebbia, il sistema impedisce infatti il contatto con i beni da proteggere e costringe i malviventi alla fuga. La tecnologia a scambiatore di calore, la gestione remota TCP IP e le certificazioni IMQ sono i plus che differenziano questo brand sul mercato e il motivo per cui VISE ha deciso di distribuirlo.

Il Fog Security Day sarà quindi l'occasione per conoscere e testare le grandi potenzialità di questo dispositivo grazie anche all'intervento di Claudio Modena, direttore commerciale Teknofog, che terrà un corso tecnico commerciale sul prodotto. Al termine della giornata verrà rilasciata la certificazione di idoneità all'installazione.

Per conoscere il programma completo della giornata e per registrarsi:http://www.vise.it/module/formmaker/form?id_form=1

 



Tutte le news