venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Con il nuovo manager Unterberger, SeeTec punta sulle alleanze e sui mercati verticali

20/01/2016

BRUCHSAL (D) – New entry nel team di SeeTec, società con sede in Germania, specializzata in soluzioni VMS per il mercato europeo. Dal primo gennaio, Albert Unterberger, nella sua nuova posizione di Director Strategic Alliances in SeeTec, è responsabile per l’avvio e la gestione delle partnership strategiche nei progetti di business in Europa, così come per lo sviluppo dei nuovi mercati verticali.

Unterberger  ha quasi 30 anni di esperienza nel video management  e nell’analytics industry ed ha esercitato un ruolo attivo nello sviluppo dell’IP video nel mercato di lingua tedesca. Prima di unirsi a SeeTec, Unterberger ha rivestito posizioni di leadership in IPS, produttore di soluzioni di video management e video analisi. Nel suo nuovo incarico in SeeTec, il manager dovrà riferire direttamente al consiglio di amministrazione.  

La figura di Albert Unterberger avrà un ruolo chiave perché –  spiega Andreas Beerbaum, managing director di SeeTec GmbH, entusiasta per il nuovo acquisto –  “intrecciare relazioni stabili ed economicamente sostenibili con partrner commerciali e tecnologici è di importanza strategica al  fine di affermarsi nel processo di concentrazione in atto nel settore della sicurezza”.


maggiori informazioni su:
www.seetec-video.com



Tutte le news