giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Sicurezza, l'impegno di Pelco per soluzioni aperte e integrate

16/03/2016

MILANO - Apertura dei sistemi, integrazione, flessibilità: sono espressioni sempre più sentite e ritenute dai professionisti del settore della videosorveglianza tanto importanti quanto l'affidabilità. Se da un lato la sicurezza fisica è ormai un aspetto essenziale delle reti, dall'altro i clienti esigono piattaforme aperte e caratteristiche di interoperabilità per migliorare le proprie soluzioni.

Pelco by Schneider Electric è oggi più che mai impegnata a lavorare con l'obiettivo di fornire soluzioni aperte e integrate per offrire ai propri clienti la flessibilità ricercata senza sacrificare i requisiti in termini di prestazioni di sistema.

L'azienda è focalizzata nella progettazione di sistemi aperti con l'obiettivo di offrire soluzioni di sicurezza video completamente integrate. L'obiettivo è perseguito definendo e offrendo l'interoperabiltà attraverso gli standard industriali, sviluppando alleanze e partnership strategiche e offrendo una gamma di strumenti di integrazione in continua espansione.

Pelco sta quindi espandendo l'interoperabilità con altri produttori in una svariata gamma di prodotti: dalle telecamere IP e i sistemi di memorizzazione al software di gestione video, ai sistemi di registrazione, per facilitare e semplificare al massimo l'integrazione di campo dei sistemi critici. In questo senso, il programma Partner First - una partnership con diverse centinaia di aziende - offre le soluzioni integrate avanzate che fanno progredire il settore.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.pelco.com



Tutte le news