venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

AVIDSEN al Consumer Electronics Show di Las Vegas

04/01/2016

MILANO – Ci sarà anche AVIDSEN al Consumer Electronics Show, in programma a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio. L'azienda che sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi dedicati alla smart home, sarà presente tanto con i suoi prodotti allo stand 71060 nel Sands Expo, AC Hall, e insieme a Thomson, di cui detiene la licenza europea per la gamma di prodotti dedicati alla sicurezza e alla domotica, al Padiglione Centrale - Stand 8225.

Avidsen presenterà la sua nuova gamma per una casa connessa, rispettosa del protocollo Thread, riconosciuto anche da Samsung e Google. É la prima azienda nel settore della domotica ad aver sviluppato circa 40 prodotti per il comfort, la sicurezza e la gestione dei consumi energetici basati su questo nuovo protocollo.

Nel nuovo catalogo Avidsen 2016 rientrano 20 nuovi prodotti dedicati alla Sicurezza, alla sorveglianza e rilevatori di gas, fumo e allagamento. Tra le maggiori novità in mostra a Las Vegas: il termostato programmabile e il sensore di temperatura e umidità; il misuratore del consumo energetico Electricity meters; l'ICT e il misuratore di corrente, strumento di gestione permette di monitorare costantemente il consumo di dispositivi elettrici e assicurarsi che non oltrepassi il limite massimo previsto.

 


maggiori informazioni su:
www.avidsenstore.it



Tutte le news