Notizie

Business & People

Le linee strategiche Dahua per il 2016

30/12/2015

HANGZHOU, CINA - A Sicurezza 2015 Joe Zhou, Technical Support Engineer Dahua, ha condiviso con noi le linee guida aziendali per il prossimo anno.

In ambito “Servizio tecnico”, Dahua darà inizio al proprio programma dedicato agli installatori, intraprendendo un percorso di formazione volto anche ad illustrare le nuove tecnologie che verranno lanciate. Sarà inoltre incrementato l’investimento nello sviluppo e promozione delle soluzioni IP. Nel 2016 infatti verranno immessi sul mercato altri prodotti H.265 e 4k. Intanto l’azienda si focalizzerà su soluzioni ufficio e smart home basate, ad esempio, sul WIFI.

Dahua non sarà più solo fornitrice di telecamere per la videosorveglianza e registratori ma offrirà anche prodotti per la trasmissione, con l’obiettivo di dare una soluzione completa al cliente. E proprio nel settore smart building l’azienda entrerà con forza nel comparto delle soluzioni per serrature smart, controllo accessi e videocitofoni.

A queste si aggiungerà la piattaforma di gestione intelligente DSS4004-H. Infine, i prodotti Dahua HDCVI continueranno a dare il meglio nello sviluppo dell’HD su coassiale e nel 2016 i nuovi prodotti HDCVI supporteranno tecnologie 2k/4K &POC, con funzioni e caratteristiche smart.

 


maggiori informazioni su:
www.dahuasecurity.com



pagina precedente