Notizie

Business & People

Glen Greer nominato Direttore delle linee di prodotto di Vanderbilt International

17/12/2015

MILANO - Glen Greer è il nuovo Direttore delle linee di prodotto di Vanderbilt International. Dal 1° gennaio 2016 Greer si stabilirà nella sede di Clonshaugh della Vanderbilt, nei pressi di Dublino, il centro di ricerca e sviluppo dei prodotti Intruder e delle attività di gestione che gravitano attorno al prodotto.

Forte di un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della sicurezza elettronica, Greer ha fondato un'azienda di consulenza di notevole importanza, specializzata nell'integrazione delle strategie aziendali e tecnologiche e nel potenziamento dei processi di sviluppo prodotti per diverse organizzazioni blue chip. Il manager riporterà direttamente al Managing Director di Vanderbilt, Joseph Grillo, e sfrutterà la sua ampia conoscenza del settore per consolidare le linee di prodotto intrusione, controllo accessi e TVCC in un'offerta integrata, in grado di soddisfare le esigenze attuali e future del suo parco rivenditori in costante crescita. Potrà contare sulle più innovative facility R&D di Vanderbilt e su un team che ha sviluppato alcune tra le soluzioni di sicurezza più avanzate nel settore.

La pluralità di competenze del neo Direttore verrà messa a frutto in Vanderbilt che - lo ricordiamo - ha completato l'acquisizione di Security Products dalla Siemens nel giugno 2015. Come spiega lo stesso Greer, che si è detto lieto di entrare a far parte di un “formidabile team esecutivo”: ”La mia competenza si basa su esperienze di successo nella implementazione di un approccio che consente alle aziende di rimanere all'avanguardia dei propri settori. Avendo lavorato a lungo nel settore della sicurezza nei mercati statunitensi ed europei, dalle serrature a sistemi integrati di fascia alta, e in altri campi della tecnologia avanzata, non vedo l'ora di promuovere gli obiettivi strategici di Vanderbilt e consolidare la sua reputazione d'eccellenza in un settore altamente competitivo.”

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.vanderbiltindustries.com



pagina precedente