Notizie

Business & People

Plustek celebra il 30 anniversario a CES 2016

08/01/2016

Taipei, Taiwan .- Plustek ha annunciato la propria partecipazione a CES 2016, una delle più importanti fiere dell'elettronica di consumo a livello mondiale, in programma dal 6 al 9 gennaio prossimi a Las Vegas.

Tra le principali novità che l'azienda, specialista nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, si segnalano un nuovo scanner per foto e un sistema di videosorveglianza per la casa. Come spiega Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek “Il leitmotiv della nostra partecipazione al prossimo CES sarà quello della ridefinizione del concetto di 'facilità di utilizzo' dei nostri prodotti. Avremo, inoltre, l'onore di celebrare il nostro 30° anniversario in occasione della nota kermesse di Las Vegas e lo festeggeremo con alcuni prodotti davvero sorprendenti che usciranno sul mercato a metà 2016”.

Presso il suo spazio espositivo (Stand 35501- S. Hall 4 LVCC) farà bella mostra di sé ePhoto Z300, lo scanner fotografico caratterizzato da una grande immediatezza d'uso che, grazie all'esclusivo "roller set" di cui è dotato, fa sì che le fotografie non rischino mai di essere danneggiate. Accanto a ePhoto Z300, saranno proposte diverse soluzioni nell'ambito degli scanner documentali con caratteristiche avanzate.

CES 2016 sarà l'occasione per Plustek per mostrare al pubblico il suo nuovo sistema di videosorveglianza per la casa WIFI. Oltre che di semplice installazione, la nuova proposta è in grado di riconnettersi da sola e ripartire appena possibile, in caso di interruzione della connessione a Internet o dell'alimentazione della corrente elettrica. Il nuovo Home Surveillance System di Plustek offre diverse funzionalità avanzate, tra cui la notifica di particolari eventi, il rilevamento di movimenti nella stanza e la possibilità di monitorare la casa in real time dallo smartphone.

 


maggiori informazioni su:
www.plustek.com/it



pagina precedente