sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Vicon svela il nuovo sito web

23/12/2015

Hauppauge, NY, USA - Vicon Industries, azienda che si occupa di progettazione e produzione di sistemi video e telecamere IP dalle grandi performance, ha annunciato il lancio del proprio sito web completamente rinnovato e in versione mobile-friendly: www.vicon-security.com.

Il design è ora più pulito, la navigazione più semplice e l’esperienza utente con i prodotti e il brand Vicon è migliorata. Il nuovo sito mette in evidenza l’ecosistema aziendale, gli integratori, i clienti finali e gli operatori del settore più innovativi, con l'intento non solo offrire maggiori informazioni sul prodotto ma anche interessanti approfondimenti sui trend di mercato, i corsi di formazione, i video tutorial e i dibattiti su tecnologia e innovazione, nonché sulle ultime novità riguardanti gli standard aperti.

Proprio per quest’ultimo scopo è stata aperta una nuova sezione, denominata “Solutions”, per mostrare la vasta gamma di prodotti Vicon e aiutare gli utenti a costruire una soluzione per la videosorveglianza basata sulle loro effettive esigenze. Al fine di migliorare l’integrazione coi propri partner, Vicon ha anche lanciato il micro sito Vicon Developer’s Forum (VDF) il cui obiettivo è la semplificazione dell’interoperabilità basata su standard.

 


maggiori informazioni su:
www.vicon-security.com



Tutte le news