Notizie

Business & People

CIAS partecipa a INTERSEC 2016

18/12/2015

MILANO – CIAS sarà presente a INTERSEC 2016, in programma a Dubai dal 17 al 19 gennaio 2016. Presso la Hall SA - Booth H26, l'azienda avrà l'occasione di esporre e illustrare, con dimostrazioni live, i suoi prodotti per la protezione di impianti di massima sicurezza.

In primo piano vi saranno quindi APACHE-FIBER, basato su tecnologia a fibra ottica e progettato per la protezione di recinzioni rigide e flessibili, un completamento della famiglia di prodotti dedicati al Fence, già composta da BLACK-FEET, il cavo sensore magnetofonico e SIOUX 3.0, il sistema MEMS 3D in grado di fornire eccellenti prestazioni in termini di probabilità di rilevazione e di discriminazione dei falsi allarmi.

Insieme alle barriere a microonde digitali come ERMO 482X Pro, questi dispositivi possono essere gestiti tramite IP e alimentati PoE. Il tutto viene monitorato dal Sistema a Mappe SUPERVISOR, offrendo una facile integrazione con i principali marchi TVCC del mondo. Oggi CIAS è già integrata con Genetec, Geutebrück, Milestone, Arteco, Cortech, Videotec, per citarne alcuni.

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



pagina precedente