Notizie

Tecnologie

Il nuovo smart Video Intercom di Panasonic

17/12/2015

MILANO – Smart e facile da usare, la soluzione progettata da Panasonic integra nel nuovo videocitofono IP l’innovativa tecnologia proprietaria e la comunicazione wireless. Progettato per garantire completa sicurezza a cose e persone all’interno della propria casa, il nuovo video interfono si compone di diversi elementi, connessi automaticamente tra loro attraverso la rete wifi domestica: un pannello di controllo Main Monitor con display da 5 pollici (VL-MWD501), fino a due Door Station (VL-V554) e fino a sei Wireless Monitor Station (VL-WD613).

La tecnologia Panasonic integrata nel sistema fa sì che sulla memoria interna situata nella postazione principale (Main Monitor) vengano automaticamente raccolti e smistati verso i Sub Monitor portatili i segnali video provenienti dal video citofono. Il sistema si integra con il proprio smartphone che diventa così un sub monitor portatile. Attraverso ognuno dei monitor è possibile monitorare visivamente la presenza e i movimenti di persone e animali, per gestirne quindi l’ingresso da qualunque punto della casa o della proprietà.

La telecamera grandangolo integrata nel video citofono riproduce immagini di circa 170° orizzontali e 130° verticali, garantendo la minima distorsione, indipendentemente dal numero e dall’altezza di ognuno dei soggetti presenti nell’inquadratura. E’ possibile registrare fino a 400 immagini, monitorando fino a un totale di 50 visitatori (con 8 inquadrature per singolo soggetto). Nel sistema è inclusa una funzione di registrazione su SD Card, che permette di visionare le immagini anche successivamente.

Tra le altre prerogative del sistema vi è una grande flessibilità, che permette di installare fino a 4 telecamere a sensori wireless VL-WD812 e due ripetitori DECT VL-FKD2 opzionali, ovunque all’interno dell’area della proprietà, indoor e outdoor. Attivando la funzione di “notifica email”, si può essere sempre aggiornati, anche da lontano, su eventuali minacce alla sicurezza della propria abitazione.

 


maggiori informazioni su:
http://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza/



pagina precedente