Notizie

Business & People

Italian Channel Awards 2015, Axis Communications tra i finalisti

07/12/2015

MILANO – Alla seconda edizione degli Italian Channel Awards, Axis Communications è tra le aziende finaliste che concorrono alla vittoria del premio di miglior vendor nelle categorie di soluzioni di videosorveglianza per PMI ed Enterprise. L’iniziativa è dedicata al mercato italiano dell’ICT e permette agli operatori di canale di votare le eccellenze di settore dell’anno sul sito www.italianchannelawards.it.

La rassegna, che lo scorso anno ha riscosso grande successo e che è organizzata da G11 Media, in collaborazione con la redazione di ChannelCity, propone interessanti novità, tra cui la possibilità di votare per nuove categorie, nelle quali vi è anche quella dedicata ai sistemi di videosorveglianza.

Gli operatori di canale potranno decretare non solo il vendor migliore, ma anche il miglior distributore, scegliere il cash&carry più attivo o il miglior programma di canale e dare la propria preferenza alla strategia di marketing più efficace, alla tecnologia più innovativa o al manager che più si è distinto nel mercato italiano degli ultimi dodici mesi.

Al termine di una prima fase di votazioni, è stata stilata una short list che include i primi cinque classificati di ogni categoria. Il 5 dicembre si concluderà la seconda fase e verranno decretati i vincitori dei singoli riconoscimenti. La redazione di ChannelCity li premierà in occasione di una cena di gala in programma a Milano nel mese di gennaio.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



pagina precedente