Notizie

Business & People

Il nuovo sito di Comelit

10/12/2015

MILANO - Emozionalità per l’utente finale, ricchezza e immediatezza di informazioni tecniche per i professionisti: sono queste le caratteristiche più importanti del nuovo sito web di Comelit Group Spa, che è già online e si propone di far vivere al navigatore un’esperienza positiva e coinvolgente del mondo Comelit, che ha sviluppi importanti anche per la comunicazione sui social media.

Grazie a una navigazione user-friendly, il portale consente di scoprire i prodotti, divisi per famiglie di appartenenza, dalla videocitofonia a videosorveglianza, antintrusione, domotica, controllo accessi e antincendio, raccontati attraverso i più significativi progetti realizzati in tutto il mondo. Il sito offre la possibilità di conoscere la realtà aziendale e le ultime news che la riguardano.

Grande rilievo è riservato al tema del design, uno dei valori cardine per Comelit, sviluppato attraverso la collaborazione con una serie di studi di progettazione, come Habit(s) di Milano, grazie ai quali sono stati ottenuti prestigiosi riconoscimenti internazionali.

Dalla nuova homepage del sito Comelit è possibile accedere ad un’area dedicata ai professionisti, contraddistinta da una grande ricchezza di contenuti che si abbina a funzioni specifiche, come la possibilità di configurare un impianto completo.

“Si tratta di un rinnovamento strutturale pensato per il grande pubblico, siano essi utenti finali o professionisti. Crediamo sia importante mostrare, accanto a prodotti di assoluta qualità, anche una serie di servizi che ne facilitino la fruizione – commentano in Comelit – L’azienda vuole sempre più affermare il suo brand, coerente, unico e riconoscibile, anche nel mondo online. Il prossimo obiettivo è quindi di ottenere maggiore notorietà anche sui principali social network dove si privilegerà l’interazione con gli utenti finali grazie alla definizione di una politica globale, che consentirà una vivace comunicazione social, fatta di attività di engagement e contenuti dedicati, soprattutto video. Anche i professionisti saranno coinvolti nei social: per loro l’azienda prevederà spazi interamente dedicati al fine di arricchire il loro expertise

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



pagina precedente