venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Forum Retail, specchio delle trasformazioni del settore

07/12/2015

MILANO - Forum Retail, evento ideato e sviluppato da IIR – Istituto internazionale di Ricerca, si è confermato l’appuntamento di riferimento del settore, che ha offerto ai partecipanti la possibilità di reperire informazioni e aggiornamenti in merito alle grandi trasformazioni che il settore Retail ha dovuto affrontare in questi anni, in seguito alla notevole evoluzione tecnologica.

Testimonianze di Top Manager delle più importanti aziende nazionali e internazionali, relazioni su case histories, dibattiti in occasione delle tavole rotonde, presentazioni di nuovi supporti tecnologici: sono stati numerosi e di rilievo i contenuti riservati ai presenti che hanno sfruttato l’evento anche per fare networking, essendo presenti in due giornate di lavori tutti i più importanti operatori del settore.

L’edizione 2015, la quindicesima, ha affrontato alcuni temi strategici, sviluppati nelle due Premium Conference che hanno visto protagonisti CEO e AD di prestigiose aziende. Ricordiamo: perché e come traghettare l’azienda verso il Digital, perché dotarsi di un Chief Digital Officer, cosa un’azienda Digital può mutuare da un’azienda tradizionale, come sta evolvendo l’in-store experience e quali tecnologie è utile inserire nel punto vendita.

Grazie alle 14 Free Entry Session, Forum Retail è stata anche un’occasione di approfondimento tecnico e di confronto su tematiche come CRM, Multicanalità, Contact Center, Digitalizzazione, Mobile Payment, Smart Engagement, Risk Management, Business Intelligence, Sicurezza Fisica e Soluzioni di Logistica.

 


maggiori informazioni su:
www.forumretail.com/



Tutte le news