giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

ASIS International Chapter Italy a SICUREZZA

29/11/2015

MILANO - ASIS International chapter Italy ha partecipato a SICUREZZA 2015 con un piccolo stand nell’area riservata alle associazioni e come ospite di Ethos Academy per portare una testimonianza dal titolo “La presenza di ASIS International nel campo delle professioni e delle certificazioni legate alla Security”.

In tale contesto, il 3 e 4 novembre si sono avvicendati quattro relatori per esporre le attività che il chapter svolge in Italia e presentare ciò che intende fare nel campo della formazione per il Security Management. Si sono alternati al podio di Ethos Academy il Presidente del chapter italiano Marco Bavazzano, l’Assistant Regional Vice President Alessandro Lega, CPP, il Componente del C.D. Fabio Mulazzani, CPP e il General Manager di TheSMA, una realtà inglese che opera nella formazione di Security Management.

In particolare è stato presentato un programma che il chapter italiano intende lanciare ad inizio del prossimo anno, che si propone di rendere meglio fruibile il percorso formativo per affrontare in modo adeguato il conseguimento delle certificazioni professionali di ASIS International.

 


maggiori informazioni su:
asisitaly.org



Tutte le news