sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Design e tecnologia Venitem in mostra a SICUREZZA 2015

27/11/2015

MILANO – Un bilancio molto positivo per la partecipazione di Venitem a SICUREZZA 2015, contrassegnata dall’elevata affluenza di visitatori nello stand e dall’apprezzamento da parte degli operatori per le novità proposte dall’azienda.

Prima tra tutte, la nuova centrale d’allarme, dotata di scheda di espansione wireless e dalle caratteristiche decisamente smart: semplice da installare, intuitiva nella programmazione e nell’utilizzo, flessibile nelle prestazioni.

Il nuovo sistema radio bi-direzionale, di cui la centrale è dotata, permette alle comunicazioni di raggiungere maggiori distanze e prolungare fino a 5 anni la vita della batteria; è inoltre facilitato il lavoro dell’installatore, nei casi in cui sia necessario personalizzare, espandere o rinnovare un impianto di allarme, senza intervenire con opere murarie.

Ideale per soluzioni di sicurezza personalizzate, la nuova centrale Venitem, di design e tecnologia al 100% made in Italy, è stata presentata nel corso della manifestazione e affiancata da altri prodotti innovativi dell’azienda, nell’ambito della sua produzione di sirene antifurto e antincendio, alimentatori e accessori per la sicurezza.

I prodotti Venitem sono accomunati da una caratteristica che salta subito agli occhi: il design. Attraverso lo studio di linee e colori e l’utilizzo di materiali innovativi, Venitem trasforma questi dispositivi in veri propri complementi d’arredo per esterni e interni, mantenendone intatta la loro funzionalità.

 


maggiori informazioni su:
http://www.venitem.com/



Tutte le news