giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

ZyXEL contribuisce al progetto di ammodernamento del Museo Egizio

11/12/2015

MILANO - ZyXEL, produttore specializzato in soluzioni di networking, wireless, security e connettività, è stato scelto dal Museo Egizio, uno dei siti culturali più importanti e visitati in Italia, per partecipare al suo progetto di ammodernamento tecnologico ai fini di una migliore fruibilità dei contenuti.

A seguito di una radicale ristrutturazione degli ambienti, il vendor ha creato un’infrastruttura wireless finalizzata a implementare l’accessibilità in tutte le aree espositive. E’ stato anche necessario separare la rete virtuale (VLAN) da quella presente e dedicata solo ai dipendenti del Museo. ZyXEL ha dedicato grande cura ad allestire il servizio di connettività, networking e security, nel più assoluto rispetto dell’estetica degli ambienti

“Siamo fieri che il Museo Egizio abbia scelto ZyXEL per contribuire all’attualizzazione dei suoi canali di accesso – dichiara Valerio Rosano, Sales&Marketing Manager di ZyXEL - e soprattutto che le soluzioni adottate, che spaziano in tutti gli ambiti del nostro business, possano essere messe al servizio di un polo turistico altamente strategico e funzionale non solo per il territorio locale ma per tutto il Paese.”

 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.it



Tutte le news