giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Al via mcT Petrolchimico e mcT Safety & Security

23/11/2015

SAN DONATO MILANESE (MI) – Ai blocchi di partenza la settima edizione di mcT Petrolchimico, che mette in vetrina, il 25 novembre a Milano, il mondo Oil & Gas ed energetico.

L’iniziativa verticale di riferimento per i professionisti impegnati nel settore del Petrolchimico e dell’industria di Processo, organizzata da EIOM, si preannuncia un’edizione record, con oltre 120 espositori.

L’evento si aprirà con la sessione “Tecnologie per il Petrolchimico e per il settore energetico", durante la quale si parlerà anche di ottimizzazione dei cicli energetici, con approfondimenti sulle architetture di automazione, sulla manutenzione industriale e l'ingegneria dei sistemi. Al programma di incontri interverranno le aziende leader del settore, con testimonianze dirette e case history.

In concomitanza, si svolgerà mcT Safety and Security, la mostra-convegno dedicata alle soluzioni e alle tecnologie per la sicurezza attiva e passiva nei contesti industriali a elevata criticità. Nel corso dell’evento saranno approfondite tematiche di assoluta attualità, che spazieranno dalla sicurezza alle soluzioni innovative di security e safety per la protezione degli impianti, anche in relazione ai possibili rischi come incendi, esplosioni, attacchi terroristici.

Per il programma completo e per registrarsi alle manifestazioni, accessibili gratuitamente, fare riferimento ai seguenti siti:

http://www.eiomfiere.it/mctpetrolchimico_milano/

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.eiomfiere.it/mctpetrolchimico_milano/



Tutte le news