giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Successo a Torino e una tappa in più per il Roadshow Videosorveglianza e Privacy

20/11/2015

BOLOGNA – Prosegue con successo il Roadshow Videosorveglianza e Privacy 2015, approdato lo scorso 18 novembre a Torino – dove ha riscosso l’entusiastico apprezzamento dei 130 partecipanti – e attualmente in corso a Cagliari.

Il tour di aggiornamento sulle novità in tema di videosorveglianza e privacy, che da ottobre sta attraversando il Paese, è organizzato da Ethos Academy, con il riconoscimento del TÜV Italia, la collaborazione di Hikvision e quella di Federprivacy, che contribuisce con il patrocinio e la propria consulenza scientifica.

A seguito del successo registrato dai precedenti appuntamenti e delle numerose richieste pervenute agli organizzatori, il calendario del Roadshow si è arricchito di un’ulteriore data, dopo quella sarda, tuttora in pieno svolgimento.

Il tour volto a diffondere la conoscenza dei principi della privacy tra chi progetta ed installa sistemi di videosorveglianza, con focalizzazione sulle tante novità in serbo per gli operatori, si chiuderà il primo dicembre, a Vittorio Veneto (TV), presso il Centro Congressi Hikvision Italy.

Per aderire alla tappa conclusiva, a partecipazione gratuita, come le precedenti, e valida ai fini dell’attribuzione di 3 crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”, affrettatevi a registrarsi al seguente link:

http://academy.ethosmedia.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=1&id=3

 



Tutte le news