sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Solutions Gallery: and the winner is…

20/11/2015

MILANO - Giovedì 5 Novembre Ethos Media Group ha premiato le aziende che hanno sostenuto il progetto Solutions Gallery, nato per rappresentare, all'interno di fiera SICUREZZA, le soluzioni verticalizzate proposte dal settore.

Un'offerta vincente, dal momento che produrre pezzi di ferro e spostare scatole da tempo non dà più margine, quindi l'unica strada percorribile è trovare fonte di redditività nella ricchezza dell'ingegnerizzazione, nelle performance del software, nell'ingegnosità della progettazione e nelle potenzialità legate all'integrazione. Ciò che in sostanza distingue un prodotto da una soluzione ad un problema concreto.

Per raccontare le soluzioni in tutto il loro potenziale di problem solving, Ethos Media Group – con l'aiuto di coraggiosi partner - ha portato in un'unica area espositiva degli esempi di eccellenza applicata su alcuni ambiti-chiave, come trasporti pubblici, retail, banche, musei, infrastrutture critiche, aeroporti e stazioni. Mentre i visitatori della fiera votavano al termine del percorso Gallery, contestualmente online votavano i navigatori del sito.

Le aziende che con queste modalità hanno ottenuto il maggior numero di voti sono state APICE, TRAFFISCANNER e CANON ITALIA. Il nostro grazie va ovviamente a tutti i partner che hanno creduto nel progetto: Solutions Gallery continua sulle pagine di a&s Italy, che nel 2016 si sposterà sulle soluzioni per i mercati verticali con delle rubriche ad hoc.

 



 



Tutte le news