mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

OPEN Connection: Arteco e ISEO Serrature

19/11/2015

La costante ricerca di soluzioni di sicurezza innovative ha portato ISEO Serrature e Arteco Global a sviluppare una prima integrazione tra serrature elettroniche e piattaforme di supervisione.

Le serrature elettroniche ISEO sono in grado di fornire segnalazioni di stato remotizzabili e gestibili tramite la piattaforma di supervisione di Arteco Global per innalzare il livello di sicurezza dell’utilizzatore finale. Quest'ultimo potrà quindi gestire con estrema semplicità tutte le segnalazioni di stato dei singoli varchi in un’unica interfaccia grafica, accattivante e intuitiva.

La collaborazione tra le due aziende è garanzia di un costante sviluppo delle tecnologie di gestione dei varchi, che porterà al controllo degli accessi mediante serrature elettroniche evolute, sistemi di controllo on/off line per qualsiasi tipologia di progetto.

Iseo Serrature è parte di un grupp con una significativa presenza sulla scena internazionale. Il Gruppo ISEO rappresenta una squadra di aziende sinergiche, ciascuna con un proprio management, specializzazione, imprenditorialità, siti produttivi, in modo da offrire al cliente il meglio in fatto di gamma di prodotto e qualità del servizio.

Per quanto riguarda Arteco Global, la sua missione è nota, ed è quella di rendere facile e intuitiva, come mai fino ad ora, l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature e applicativi di diverso tipo, utilizzati in ambiti differenti. Ogni situazione può fornire informazioni diverse, ma alla fine la centralità del sistema, in ogni ambiente, è l’evento.

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com www.iseo.com



Tutte le news