venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

festival ICT 2015: un nuovo successo per l’evento che esce dagli schemi

12/11/2015

 MILANO – 12 Novembre 2015. E’ terminata la terza edizione del festival ICT, l’evento che si riconferma anche quest’anno come l’indiscusso evento di riferimento per tutto il settore.

Si è svolta ieri, 11 Novembre 2015, in 5000 mq di Fiera Milano Congressi, la terza edizione del festival ICT, il nuovo momento di incontro tra i professionisti ICT, imprenditori e manager. La giornata di ieri ha visto un’ulteriore crescita, rispetto al 2014, con un’affluenza di 1241 visitatori, con un incremento del 14% rispetto all’edizione precedente. Una platea rigorosamente business, costituita da professionisti ICT, nonché imprenditori e manager aziendali. Il festival ICT è di fatto la rappresentazione offline dell’intero mercato ICT.

Abbiamo già tantissimi feedback, raccolti nella giornata dell’evento, che all’unisono acclamano il successo anche di questa terza edizione.” – dichiarano gli organizzatori del festival ICT. “E’ estremamente soddisfacente sentire le aziende Sponsor confermare con grande entusiasmo – e senza paura di eccedere nei complimenti – la qualità dell’evento” e proseguono: “L’evento racchiude enormi sforzi, in un anno di lavoro, per riuscire a dare non solo agli Sponsor ma all’intero mercato, quindi anche al pubblico, una manifestazione imparagonabile con qualsiasi altro evento ICT italiano: affluenza alta e di qualità, un target di alto livello, numerosi contenuti di rilievo, relatori competenti. In poche parole, un ecosistema fertile per i contenuti e le relazioni”.

 



Tutte le news