venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Da VIVOTEK le nuove soluzioni di sorveglianza IP H.265

16/11/2015

Taipei, Taiwan – VIVOTEK ha lanciato le nuove soluzioni di sorveglianza H.265/HEVC, tra cui una serie di telecamere di rete da 3 megapixel e 5 megapixel, NVR e VMS professionali. Per massimizzare l’efficienza di uso della banda e di archiviazione, VIVOTEK introduce la tecnologia Smart Stream II al fine di ottenere un migliore rapporto costi-benefici. Adottando questa tecnologia, che porta il settore della videosorveglianza IP a un livello più avanzato,  si potrà beneficiare di una riduzione di larghezza di banda e di archiviazione dei dati fino all’80% in più rispetto ai sistemi che utilizzano H.264.

Tim Su, Direttore del Settore comunicazione di marketing di VIVOTEK ha così commentato: “La tecnologia Smart Stream II di VIVOTEK ottimizza la risoluzione di un oggetto o area desiderata per massimizzare l'efficienza di utilizzo della larghezza di banda. Grazie alla combinazione di H.265 e Smart Stream II, siamo in grado di creare il sistema più efficiente possibile”.

In riferimento ai nuovi prodotti per la sicurezza presentati di recente, ha quindi aggiunto: “Per soddisfare la domanda del mercato, le nostre soluzioni complete H.265, che includono telecamere di rete megapixel front-end, videoregistratori di rete back-end e software di gestione video a distanza, permettono di godere di una migliore efficienza di banda e di un notevole risparmio nell’archiviazione senza perdere la qualità dell'immagine”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news