mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

HESA presenta il mondo della videosorveglianza più evoluta

16/11/2015

MILANO - La cornice scelta per il nuovo appuntamento di HESA con i professionisti della sicurezza è la città di Lecce, dove il prossimo 19 novembre vanno in scena le più avanzate tecnologie di videosorveglianza.

A condurre i partecipanti in questo viaggio alla scoperta del mondo della videosorveglianza di ultima generazione è Claudio Crippa, Product Manager TVCC di HESA.

Nel corso della giornata sarà svolta una panoramica sulle nuove tecnologie di videosorveglianza, verrà svolto un approfondimento delle più recenti soluzioni analogiche e IP di SAMSUNG, rappresentate rispettivamente dalla linea Beyond e dalle linee WiseNet III e WiseNet Lite. Ampio spazio verrà inoltre dato al mondo della termografia a infrarossi, attraverso la presentazioni delle telecamere termiche FLIR, e ai software di integrazione e gestione remota di sistemi Milestone XProtect e Milestone Husky, grazie ai quali è oggi possibile creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di facile utilizzo per l’utente finale.

L’evento si terrà presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi in Viale Porta D’Europa dalle ore 9 alle ore 13.30.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili

Per informazioni e prenotazioni: tel. 02.38036422

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news