Notizie

Tecnologie

Bft: il mondo Magistro si arricchisce con i kit Magistro Security e Home Automation

17/11/2015

MILANO – Il mondo Magistro di Bft si espande. L'azienda infatti propone due nuovi kit dedicati alla protezione della casa e all’automazione di alcune sue funzioni con una serie di nuovi prodotti che saranno distribuiti sul mercato attraverso la private label Automatech.

Bft ha unito gli accessori Z-Wave dedicati al mondo dell’anti-intrusione in un kit ideale per la sicurezza di case e appartamenti. Il Security Kit comprende la scheda di espansione B-eba Z-Wave Driver, due rivelatori di movimento, con ricevitore infrarosso passivo, e due contatti che inviano un segnale radio quando si apre una porta o una finestra. L’interfaccia fra utente e impianto è intuitiva grazie alla tastiera abilitata Z-Wave che controlla il sistema di allarme con due soli pulsanti. Entrambi possono eseguire scenari reimpostati. Parte del kit è anche un versatile telecomando: i pulsanti possono essere assegnati a quattro diversi dispositivi Z-Wave e possono controllare fino a otto scene. Non manca la sirena interna associabile all’impianto antifurto o a un rilevatore di fumo.

Con il Magistro Home Automation Kit, l'utente ha a disposizione una serie di strumenti che permettono di gestire varie automazioni della casa per ottimizzare i consumi e modulare alcuni parametri. Per quanto riguarda l’illuminazione, l’offerta comprende un sensore di luminosità della luce d’ambiente, una presa regolatore (dimmer), un porta lampade per accendere o spegnere via Z-wave una lampadina fino a 100W e un sensore di luce, che può controllare sia le luci sia le tende, attivando o disattivandone il funzionamento in base alla luminosità dell’ambiente o al raggiungimento di valori impostati. L’offerta si completa con un rilevatore di perdite d’acqua e un rilevatore di polveri sottili emesse in caso di incendio.

 


maggiori informazioni su:
www.bft-automation.com/it_IT



pagina precedente