mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

HESA: successo a Sicurezza 2015 con la gamma completa delle sue novità

18/11/2015

MILANO – HESA ha partecipato a SICUREZZA 2015 con una gamma davvero ampia di novità che copre tutti i settori della protezione antintrusione, della videosorveglianza e dell’integrazione dei sistemi.

Oltre all’eccellenza della proposta HESA riservata ai professionisti della sicurezza che aderiscono alla rete dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati, rappresentata dalle centrali Serie Quaranta, che rappresentano lo stato dell’arte nella protezione antintrusione, l'azienda ha presentato le nuove centrali Serie PowerNeo di DSC e le centrali senza fili bidirezionali WP8010 e WP8030, sempre di DSC.

In abbinamento a queste ultime, HESA ha reso disponibile una gamma completa di dispositivi bidirezionali senza fili, tra cui tastiere senza fili LCD e touchscreen, tessere di prossimità, sirene interne ed esterne bidirezionali, contatti magnetici, rivelatori passivi di infrarossi, rivelatori d’urto e di sollevamento tapparella, pulsanti di allarme panico e telecomandi a 2 e a 4 tasti programmabili.

Un'altra importante presenza nello stand HESA sono state le novità NetworX di UTC. In primo luogo le centrali XGEN e ZeroWire, che si distinguono per l’alta affidabilità, la semplicità di installazione, manutenzione e gestione e per le loro elevate prestazioni. Ideale completamento di queste centrali sono le nuove tastiere NetworX, una soluzione ideale sia per l’ambito residenziale sia per quello commerciale.

Sempre in occasione della fiera, HESA ha proposto una gamma rinnovata di telecamere Over IP di HESAVision, un marchio sinonimo di affidabilità e innovazione nell’ambito della videosorveglianza. Per quanto riguarda la gamma di apparecchiature per la videosorveglianza distribuita da HESA, essa comprende tutti i prodotti SAMSUNG TECHWIN, l’intera famiglia di prodotti DAHUA e le soluzioni CANON. Quest'ultima azienda si affaccia sul mercato italiano della videosorveglianza con una proposta dei telecamere IP Megapixel e Full HD dotate d tecnologie derivate dall’esperienza pluriennale nel mondo del Digital Imaging.

Nella gamma distribuita da HESA si sono segnalate infine la linea completa delle termocamere FLIR e le soluzioni evolute per l’integrazione, rappresentate dai marchi MILESTONE e ARTECO.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news