Notizie

Eventi

Web & Social Media Marketing per i professionisti della sicurezza, un nuovo corso del CFS

13/11/2015

MILANO - Studiare il mercato e sviluppare rapporti commerciali tramite il web: dalla promozione dei prodotti di sicurezza e di videosorveglianza, all’email e mobile marketing. Un insieme di attività che consentono alle aziende di attirare l’interesse dei visitatori che ogni giorno “navigano in rete”.

Il web marketing è diventato uno strumento fondamentale, oggi, per gli operatori del settore che vogliano essere competitivi. Lo sviluppo di Internet ha infatti influenzato in modo significativo le esigenze dei consumatori, sempre più abituati a trovare informazioni online, e di conseguenza richiede che si modifichi anche il modo di comunicare da parte delle aziende.

Sono state queste considerazioni a indurre il CFS, Centro Formazione Sicurezza, a sviluppare il nuovo corso “Web & Social Media Marketing”, finalizzato a migliorare le vendite nel settore sicurezza. Il corso debutta nella sede del CFS di Milano, martedì 17 novembre.

Professionisti del settore verranno accompagnati dal docente Roberto Tiby alla scoperta di un mondo ancora poco conosciuto. Il corso offrirà le basi teoriche e pratiche utili all’installatore che voglia sfruttare il potere della rete per valorizzare la propria impresa, imparando a comunicare in modo innovativo attraverso i principali mezzi digitali messi a disposizione da Internet.

Per informazioni tel. 02 38036906; info@cfsh.it

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.cfsh.it/



pagina precedente