Notizie

Business & People

ezviz: proposte per IoT, Safety e Security

09/11/2015

MILANO – ezviz, il nuovo brand consumer di Hikvision dedicato al mercato dell’elettronica di consumo, ha preso parte a Sicurezza, conclusasi da pochi giorni, con uno spazio espositivo nel quale ha mostrato al pubblico le sue innovatve soluzioni rivolte al mercato Safety & Security residenziale e small business.

Nell'area dell'evento dedicato al mondo dell’Internet of Things, ha trovato una collocazione ideale la gamma che ezviz sta per immettere sul mercato consumer e che intende fornire strumenti e dispositivi all’avanguardia per la sicurezza di cose e persone.

Protagonista è stato il kit per la videosorveglianza do-it-yourself, composto da centralina hub compatta A1 Internet Alarm, rivelatore volumetrico PIR T1-A e rivelatore di posizione porte e finestre T6-A. In opzione sarà possibile collegare il sensore di rilevamento fumo T4-A. Il kit, che prevede anche le internet camera C2c, C2mini e C6 e l’internet recorder X3, permette di compiere funzioni di videoverifica, interazione e storage locale.

ezviz è anche intervenuto nel programma dei convegni rivolti ai visitatori dell’area IoT, con un workshop molto interssante e partecipato, dal titolo “Security, safety e video easy per tutti”.

 


maggiori informazioni su:
www.ezviz.it



pagina precedente