Privacy

Privacy

Master Privacy officer & Consulente della privacy: un'edizione straordinaria a Roma

11/11/2015

MILANO – Il Master Privacy Officer & Consulente della Privacy, promosso da Federprivacy e accreditato dal Consiglio Nazionale Forense con 15 crediti per gli avvocati, riconosciuto dal TÜV Examination Institute ai fini della certificazione della figura professionale, avrà un'edizione straordinaria a Roma dal 30 novembre al 5 dicembre 2015. Il corso si svolgerà presso la Scuola IAD dell'Università di Tor Vergata.

La Certificazione TÜV di Privacy Officer si sta affermando come strumento idoneo per comprovare l'effettivo possesso delle competenze, sempre più richieste dalle aziende. Il Master ha il riconoscimento di TÜV Italia per la soddisfazione del requisito della formazione specifica per accedere agli esami con lo stesso organismo di certificazione tedesco.

Oltre all'accredito del Consiglio Nazionale Forense per gli avvocati, il Master Privacy Officer & Consulente della Privacy comporta anche il riconoscimento di 48 crediti formativi validi ai fini dell'Attestato di Qualità rilasciato da Federprivacy ai sensi della Legge 4/2013.

Dopo quella di Milano dal 23 al 28 novembre 2015, l'ultima edizione del Master per il 2015 sarà quindi a Roma dal 30 novembre al 5 dicembre 2015.

 


maggiori informazioni su:
www.federprivacy.it



pagina precedente
Ethos Academy

Linea diretta con l'esperto di privacy

Per i professionisti della videosorveglianza

Vi sveliamo i segreti della privacy rispondendo alle vostre domande.
Videosorveglianza e Privacy: un tema scottante che alimenta dubbi e incertezze tra i professionisti della sicurezza.
Un servizio online come opportunità di ulteriore informazione, con espoerti che danno risposte complete su riferimenti normativi.

Scopri Helpdesk