mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Axis Communications vince il Good Design Award 2015

06/11/2015

MILANO - Axis Communications ha vinto il premio del Japanese Institute of Design Promotion per le telecamere di rete a cupola della serie AXIS Q61-E PTZ. Le telecamere si caratterizzano per un'esclusiva geometria a cupola, che consente agli operatori di identificare gli oggetti anche sopra l'orizzonte della telecamera, mentre la funzione Speed Dry attiva una vibrazione per eliminare le gocce di pioggia in caso di maltempo.

Il Good Design Award premia l'eccellenza e il design innovativo dei prodotti ed è l'unico sistema completo di valutazione e riconoscimento nel campo del design in Giappone.

É proprio il design esclusivo, nato dopo aver ascoltato clienti e partner, uno dei tratti più caratterizzanti della serie. Per mimetizzarsi meglio con l'ambiente circostante, le telecamere possono essere riverniciate con facilità e sono più piccole del 45% rispetto alle precedenti generazioni.

“Con la serie AXIS Q61-E abbiamo abbandonato i design convenzionali e introdotto una geometria a cupola totalmente nuova, offrendo una videosorveglianza efficace di oggetti che si trovano sopra l'orizzonte della telecamera” - commenta Erik Frännlid, Product Management Director, Axis Communications.

In occasione del Safety and Security Show di Amsterdam, alla serie AXIS Q61-E è stato assegnato anche il premio SSA Award 2015 nella categoria TVCC, grazie alle sue innovative modalità di gestire i diversi livelli di illuminazione e le condizioni climatiche difficili.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news