giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Videotec si aggiudica l’Onvif Award Program 2015

05/11/2015

MILANO - Ottavio Campana, Team leader Electronic R&D Department presso Videotec (in foto), è stato insignito dell’Onvif award program 2015.

Composta da 50 professionisti delle più importanti aziende al mondo nel campo del CCTV, la ONVIF Steering Committee assegna il premio “per riconoscere l’impegno di privati e imprese che hanno contribuito significativamente a far crescere il settore in vari modi: dal lavorare con gli standard, l’interoperabilità, l’integrazione, escludendo il lavoro su specifici prodotti” .

La pluriennale esperienza nelle PTZ cameras ha consentito a Videotec di essere attiva nello sviluppo del protocollo, sopratutto per i sistemi di posizionamento delle telecamere in ambiente esterno.

Le ragioni per l'assegnazione del premio a Campana sono diverse. Ha motivato e ispirato altri nel forum; ha dimostrato la capacità di farsi carico di un progetto o attività che ha influenzato il forum; si è distinto per il suo impegno per il successo del forum e il suo lavoro; ha affrontato sempre eticamente tutti i rapporti di lavoro; ha contribuito in modo significativo ad un'ampia diffusione delle specifiche ONVIF come standard industriale

Alessio Grotto, presidente di Videotec ha così commentato: “Accogliamo questo importante riconoscimento grande gioia e soddisfazione e ringraziamo Ottavio per il suo lavoro. Videotec da sempre riconosce l'importanza di un protocollo aperto e standardizzato per garantire la massima interoperabilità dei dispositivi di videosorveglianza.

 


maggiori informazioni su:
www.videotec.com/it/



Tutte le news