mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

VIVOTEK a Sicurezza 2015 con le sue soluzioni dedicate di sorveglianza verticale

02/11/2015

Taipei, Taiwan - VIVOTEK presenterà le sue ultime soluzioni di sorveglianza per alcuni mercati verticali a SICUREZZA 2015, nel suo spazio espositivo, presso R04.

Come spiega Diego Perissinotto, Regional Manager di VIVOTEK: “Siamo lieti di presentare le soluzioni di VIVOTEK per il mercato europeo in questa edizione di SICUREZZA 2015. Con le nostre soluzioni verticali dedicate, ci auguriamo di poter soddisfare le esigenze di molte applicazioni specifiche.”

L'azienda mostrerà soluzioni specificamente progettate per il mercato retail, tra cui la telecamera di rete a cupola fissa da incasso, la FD816C-HF2, e la compatta telecamera di rete fisheye da 3 Megapixel, la CC8370-HV.

La manifestazione sarà vetrina anche per la soluzione di rilevamento targhe, la IP816A-LPC. Questa box camera di rete professionale da 2 megapixel fornisce una visuale grandangolare del traffico a doppia corsia ottimizzando l'efficienza di installazione per assicurare risultati eccellenti di riconoscimento.

Sfruttando la sua vastissima esperienza professionale in materia di sorveglianza IP, VIVOTEK mostrerà come ha reso più facile e flessibile la diffusione di sistemi di sorveglianza IP grazie al successo del lancio del suo switch VivoCam PoE. Con un unico switch VivoCam PoE, tutte le telecamere di rete, gli NVR e i CMS (Central Management Software) di Vivotek si possono impostare e configurare automaticamente, risolvendo qualsiasi problema di connessione in modo semplice e veloce.

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news