venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Vanderbilt si presenta a SICUREZZA 2015

29/10/2015

MILANO - Dopo aver partecipato con successo a Ifsec 2015 e ad altre importanti manifestazioni in Europa, Vanderbilt farà la sua prima apparizione a una fiera italiana, Sicurezza 2015, dal momento dell'acquisizione della Security Products di Siemens, a Giugno 2015.

Andrew Morgan, Responsabile Marketing di Vanderbilt, ha così commentato questa presenza: 'SICUREZZA 2015, l'evento chiave nel calendario del settore della sicurezza nel Italia, è un'eccellente occasione per presentare Vanderbilt ai nostri clienti ed evidenziare le nostre credenziali come un'organizzazione totalmente indipendente’.

L'evento consentirà inoltre all'azienda di mostrare come intenda consolidare il successo dei propri prodotti. Saranno infatti protagonisti alcune fra le soluzioni più recenti nel suo portfolio: il sistema di controllo accessi Aliro, la famiglia di soluzioni di registrazione video IP Vectis IX, e la rinnovata gamma antintrusione. Adeguato spazio, inoltre, sarà dato a tre delle soluzioni verticali più diffuse in alcuni settori specifici: la soluzione Spc che con il nuovo portale Connect sta riscuotendo un ottimo riscontro nel settore bancario, industriale, pubblico, giustizia, logistico, retail e PMI, il sistema controllo accessi Sipass per il mondo industriale, aeroportuale, istruzione, logistico, ospedaliero e infrastrutture critiche; le custodie telecamere certificate explosion-proof specifiche per installazioni nell’Oil and Gas.

Sicurezza 2015 sarà inoltre vetrina per una gamma di telecamere TVCC compatibili ONVIF e per i prodotti della gamma antintrusione SPC. Accanto ad Aliro, SPC e Vectis iX saranno presentati i nuovi rilevatori Magic (PDM-IXx12/T e PDM-IXx18/T), affidabili nella rilevazione delle intrusioni e dotati di un'elevata immunità ai falsi allarmi.

Vanderbilt sarà presente al Pav. 24 Stand M30.

 


maggiori informazioni su:
www.vanderbiltindustries.com



Tutte le news