venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Agenda Sicurezza 2015: trend e applicazioni della tecnologia RFID

29/10/2015

MILANO – Un incontro dedicato al mercato RFID per applicazioni industriali e commerciali è in programma il 5 novembre, a Fiera Sicurezza, nello spazio Ethos Media Group (padiglione 24, stand N25 - P30).

Della crescita di questo mercato, dei vantaggi che la tecnologia RFID permette di ottenere e dei possibili campi di applicazione parleranno Giancarlo Sola, managing director di I. Consulting, e Alessio Alessandro, titolare di Point Security Service, nel seminario “RFID: Principali applicazioni e trend di mercato. L’utilizzo di una piattaforma per il controllo e la supervisione.”

L’incontro arricchisce l’agenda di eventi in programma nello spazio polifunzionale di Ethos Media Group che, in esclusiva per l’edizione 2015 di Scurezza e con il patrocinio delle associazioni del comparto, cura anche la mostra-premio SOLUTIONS GALLERY, un viaggio tra l’eccellenza delle tecnologie applicate e integrate.

Per tutti e tre i giorni di fiera saranno presentate soluzioni e applicazioni in diversi segmenti della sicurezza (antincendio, antintrusione, controllo accessi, building, videosorveglianza ecc.), per otto mercati verticali: trasporti, retail, banche, sicurezza urbana, healthcare, building, ospitalità, varie.

La mostra, allestita nel padiglione 24 - Stand N25-P30, sarà accessibile ai visitatori che non solo potranno esplorare le soluzioni esposte, ma avranno anche la possibilità di esprimere una preferenza per la soluzione/applicazione più apprezzata in ogni contesto verticale. Durante l’ultimo giorno, saranno premiate le prime tre soluzioni più votate nel corso della manifestazione e on-line, attraverso il sito dedicato.

Vi aspettiamo a Fiera Sicurezza con il Free Pass di Ethos Media Group: http://www.secsolution.com/2015-11_Sicurezza2015.asp

 



Tutte le news