venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Advantec Distribution a Sicurezza 2015

30/10/2015

MILANO - Dal 3 al 5 Novembre, Sicurezza 2015 vedrà tra le aziende presenti anche Advantec. Nel suo spazio espositivo, padiglione 24, posizione D02, presenterà tutte le novità Hytera Mobilfunk, Cambium Networks

Il distributore a valore aggiunto ha inoltre organizzato alcuni workshop, in programma il 4 novembre nello Spazio Gamma 22 (balconata 2° piano). I temi trattati:

Ore 10.30 - 11.00 - Le nuove soluzioni wireless a banda larga Cambium Networks: wireless come tecnologia abilitante per gli impianti di videosorveglianza. Saranno presentati approfondimenti sui nuovi prodotti Wi-Fi cnPILOT e sulla nuova famiglia ePMP1000 per connessioni wireless a banda larga su frequenze libere (HiperLAN) e per sistemi punto-multi-punto sincronizzati GPS, ad alte prestazioni e ad alta affidabilità, con capacità fino a 200Mbps.
Relatore : Riccardo Montanari (Cambium Networks)

Ore 11.00 - 11.30 - La tecnologia radiomobile professionale PMR applicata al settore della sicurezza con le nuove soluzioni digitali Hytera Mobilfunk. Sarà svolta una presentazione della tecnologia DMR (Digital Mobile Radio) e in particolare dei nuovi prodotti dedicati a sicurezza e vigilanza. In anteprima Ricetrasmettitore PD415 con RFID/NFC incorporato per la gestione automatica delle ronde. Ricetrasmettitore PD605G con GPS per radiolocalizzazione e allarme Man Down incorporato.
Relatore: Davide Malizia (Hytera Mobilfunk)


A questo link è possibile iscriversi e ricevere il ticket omaggio:

http://www.advantec.it/iscriviti/

 



Tutte le news