giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Anche Canon protagonista a Sicurezza 2015

29/10/2015

MILANO – Canon è presente anche quest’anno al Sicurezza, con uno spazio espositivo presso il Padiglione 24P, stand L21-M24, per proporre le nuove soluzioni per la protezione di beni e persone.

In occasione della manifestazione, Canon accende i riflettori sulle più recenti innovazioni nel mercato delle tecnologie di Network Visual Solutions (NVS), soluzioni che rappresentano un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Canon nel mercato della sicurezza.

Per quanto riguarda il settore della videosorveglianza, sul quale Canon sta concentrando molte risorse ed energie, ha recentemente lanciato nuove network camera in Full HD e telecamere MP che garantiscono massima affidabilità e una riproduzione fedele dell’immagine attraverso la tecnologia Canon. Le network camera della serie VB-R rappresentano il nuovo punto di riferimento del mercato per le applicazioni nelle infrastrutture critiche.

Sicurezza 2015 sarà vetrina anche della serie VB-M7, con cui Canon è entrata nel mercato delle telecamere “bullet” a infrarossi per esterni e l'impegno di Canon in questo mercato è testimoniato anche dal potenziamento della propria presenza sul territorio, grazie a partnership con aziende italiane leader nella distribuzione di prodotti e soluzioni per i professionisti nel settore della videosorveglianza. A livello globale e strategico, Axis e Milestone, che di recente sono entrate nell’orbita societaria del Gruppo Canon, svolgeranno un ruolo fondamentale nel raggiungere i nuovi obiettivi di sviluppo nel mercato globale della sorveglianza. Obiettivo di Canon è infatti quello di diventare fornitore di soluzioni di riferimento, sia nell’ambito della videoproiezione, sia, appunto, nel settore della videosorveglianza

 


maggiori informazioni su:
www.canon.it



Tutte le news