sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

festival ICT: l’App mobile per creare la propria agenda di seminari e visite

27/10/2015

MILANO – Countdown per il festival ICT 2015, il prossimo 11 novembre, presso Fiera Milano Congressi: un’occasione unica per acquisire nuove conoscenze e competenze e porsi sul mercato in modo competitivo, grazie alla partecipazione di prestigiose aziende del settore e a un programma di seminari, workshop e speech che punta sull’attualità e sulla qualità dei contenuti, oltreché sull’esperienza e sulla preparazione degli speaker.

Attualmente sono già 55 gli incontri inseriti nel programma, destinato a crescere ancora nei prossimi giorni, per affrontare tutti i temi di rilievo per il mondo ICT: Networking, Privacy, Security, Cloud Computing, Datacenter, Storage, Unified Communication, e molto altro.

Scaricando l’App mobile del festival, disponibile per iPhone ed Android, è possibile creare con facilità la propria “agenda” di visita: gli speech da seguire, le aziende da incontrare e le community ICT da conoscere.

Confermatosi come nuovo palcoscenico del settore ICT, il festival si rivolge ad aziende, professionisti ed operatori del settore, in tutte le funzioni, e alle aziende di altri comparti che intendono puntare sulle tecnologie e le soluzioni ICT per il proprio business.

 



Tutte le news