Notizie

Business & People

Anche Pelco tra le protagoniste di Sicurezza 2015

03/11/2015

MILANO – Tra le aziende protagoniste a Fiera Sicurezza non mancherà Pelco, che coglierà l'occasione di questa vetrina internazionale per il lancio e la presentazione di nuovi prodotti.

VideoXpert™- Finalista - CCTV System of the Year' Award 2015; Security Excellence Award. Il design intuitivo e la semplice navigazione di VideoXpert™ garantiscono una nuova e rivoluzionaria esperienza per l’utente, permettendo ai professionisti della sicurezza di prendere decisioni rapide ed efficaci per orientare il proprio business verso la giusta direzione.

Optera™ -1a Classificata – ASIS 2015 - “Peoples' Choice” Award
Grazie all’utilizzo di 4 X 3MP sensori con tecnologie Surevision visti come un'unica sorgente video, Optera™ garantisce ottime performance panoramiche dei modelli 180°, 270° e 360°, che per le zone immersive multiple in grado di garantire un efficace PTZ digitale sia sugli stream live che registrati.

Spectra Enhanced - L’ultima importante novità del mondo Spectra Speed Dome garantisce immagini uniche a 60 ips in risoluzione full HD. L’insieme di WDR 130dB, tecnologia Lowlight, stabilizzatore elettronico delle immagini, HPoE, ONVIF G per registrazione on board e tante altre caratteristiche, rafforzano ancor di più la posizione di Spectra nel mercato delle speed dome.

 


maggiori informazioni su:
www.pelco.com



pagina precedente