venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems introduce rilevatori di movimento per l'ambito commerciale

29/10/2015

MILANO - La divisione Bosch Security Systems ha di recente introdotto sul mercato i nuovi rilevatori di movimento Commercial Series.

La gamma comprende già Blue Line Gen2, per applicazioni residenziali e commerciali di piccole dimensioni e Professional Series, per ambienti commerciali di medie e grandi dimensioni. I nuovi Commercial Series rappresentano la sintesi ideale tra prezzo e prestazioni, per applicazioni commerciali di piccole e medie dimensioni. I nuovi rilevatori garantiscono infatti prestazioni accurate e affidabili, minimizzando i falsi allarmi e riducendo i tempi di installazione (in media del 43%) nonché le richieste di assistenza.

I nuovi rilevatori hanno la capacità di rilevare intrusioni da parete a parete. Includono la sofisticata tecnologia First Step Processing che consente una reazione istantanea alle intrusioni. Il compensatore dinamico della temperatura garantisce inoltre il loro rilevamento a qualsiasi temperatura assicurando una prestazione e quindi una sicurezza ottimale indipendentemente dalle condizioni ambientali.

Il semplice scatto di un interruttore permette di regolare la sensibilità e questo consente al rilevatore di adattarsi ad ambienti diversi, contribuendo così a ridurre il numero di modelli presenti in magazzino. Rigorosi test assicurano prestazioni di rilevamento che superano le normative vigenti in ogni Paese in conformità agli standard mondiali.

 


maggiori informazioni su:
www.bosch.it



Tutte le news