lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Strategie commerciali e progetti futuri focus dell'incontro con il Comitato Saggi DAITEM

05/11/2015

Crespellano (BO) - Le nuove potenzialità offerte dal web e dai supporti multimediali, l’analisi dell’andamento e i possibili sviluppi futuri sono stati tra i temi approfonditi nel corso del tradizionale incontro con il selezionato gruppo di Installatori Partner DAITEM che forma il Comitato dei Saggi e che collabora attivamente con l’azienda per strategie commerciali e approfondimenti sui progetti futuri.

Durante l'evento, che è stato accolto nella suggestiva sede del Museo Ferrari, Ermanno Lucci, Market Manager di DAITEM (in foto) ha ricordato i plus della linea DAITEM e-square dedicata alla Rete IPD, che unisce design e massima affidabilità. Lucci ha poi analizzato la possibilità di inserire nuovi sistemi a completamento dell’attuale gamma che includano funzionalità legate al comfort e alla domotica senza fili dedicandosi a segmenti di mercato diversi da quello tradizionale.

Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, ha invece presentato i nuovi approcci commerciali per soffermarsi sulla crescita della Rete IPD, un network di esperti nell’installazione degli impianti a marchio DAITEM, estremamente attenti alle esigenze e richieste dell’utente. Boschetti ha poi introdotto i plus che deriverebbero dallo sviluppo della piattaforma ProWork che consentirebbe un livello di servizio 24/7 e dall’implentazione dell’ecommerce B2B.

L'incontro si è concluso con una visita al Museo tra gli splendidi modelli Ferrari e con una cena di gala nella Sala delle Vittorie.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news