venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Successo a Dubai per l’Aviaton Security Conference 2015

28/10/2015

DUBAI (UAE) – Tutti gli aspetti legati alla sicurezza nel trasporto aereo – sicurezza dei voli e degli aeroporti, gestione aeroportuale, sicurezza fisica, normativa, per citarne alcuni – sono stati al centro della due giorni di Aviation Security Conference 2015, che si è svolta lo scorso settembre, a Dubai.

L’evento internazionale organizzato da IXG - Information Exchange Group, di cui secsolution.com è media partner, è stato scandito da tavole rotonde, sessioni speed-networking e relazioni sul presente e il futuro della sicurezza di voli e aeroporti e sulle sfide che compagnie e produttori della general aviation community devono affrontare.

Con il contributo di esperti e di manager di importanti società del settore del trasporto aereo e aziende di vertice del comparto security, gli incontri della conferenza si sono focalizzati sui sistemi di sicurezza integrati, applicazioni per la gestione dei dati, sistemi per la valutazione dei rischi e delle minacce al trasporto aereo. E ancora, cyber security, ambiti di impiego e sfide poste dall’utilizzo dei droni per la sicurezza in ambito civile.

 


maggiori informazioni su:
http://www.avsec2015.com/



Tutte le news