venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Casi e applicazioni eccellenti all’over-IP Expo 2015

23/10/2015

MOSCA (RU) – Alcuni grandi ICT users racconteranno le loro storie durante l’ottava edizione di All-over-IP Expo, il 18 e il 19 novembre prossimi, a Mosca, presso il Sokolniki Expo. Top ICT manager della Moscow Metro, del Moscow IT Department e del Moscow Traffic Management Centre interverranno alla Smart City Conference, in programma nel corso della manifestazione, per illustrare esperienze positive nel lancio di iniziative supportate da tecnologie evolute. Come l’adozione dei sistemi NFC a sostegno del servizio Mobile Ticket della metro di Mosca, che sarà illustrato da Zhanna Ermolina, a capo dell’Emission Department.

E ancora, l’avanzato sistema di videosorveglianza della metropoli russa, implementato con oltre 143.000 videocamere installate negli spazi pubblici. Dirigenti del Traffic Management Centre di Mosca si focalizzeranno sui sistemi di sorveglianza del traffico, che hanno determinato una riduzione del 25% degli incidenti stradali, e che stanno per essere ulteriormente ampliati con l’installazione di 400 nuove speed camera.

Aziende, tecnici e professionisti della sicurezza, nei segmenti del controllo accessi, dell’ICT e della videosorveglianza, sono invitati a partecipare alla quarta Smart City Conference, che vedrà anche l’intervento di Thomas Lausten, Vice Presidente Sales EMEA di Milestone Systems, con uno speech sui trend più significativi in ambito IT e videosorveglianza.

Con un panel di speaker di eccezione e la presenza delle più impocranti compagnie dell’IP industry, All-over-IP Expo si preannuncia un appuntamento importante per i produttori e tutti gli operatori.

Per ogni altra informazione su expo, visita e partecipazione alle conferenze:

http://eng.all-over-ip.ru/2015/

 



Tutte le news