Notizie

Business & People

COMPASS Distribution sigla una partnership con Citel

22/10/2015

Rivoli (TO) - COMPASS Distribution, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, grazie a un nuovo accordo di distribuzione con Citel ha ulteriormente ampliato la gamma dei prodotti distribuiti.

Fanno parte del suo portfolio sistemi e soluzioni in classe PSIM, scalati e modulati sul piano delle dimensioni e del costo, funzionalmente equivalenti a quelle della piattaforma Centrax di Citel in uso presso gli utilizzatori più evoluti. Tali soluzioni offrono la possibilità di gestire i processi di sicurezza, safety, compliance a determinate normative in tutte le declinazioni ed estensioni, compreso il monitoraggio dei consumi di energia, la telegestione dell’accoglienza e la gestione integrata degli edifici.

Citel aveva l'esigenza di istituire un canale distributivo adeguato verso l’utenza di dimensioni medie e medio-piccole, così da assicurare la necessaria vicinanza pre e post-vendita. COMPASS Distribution ha offerto la risposta a questa esigenza grazie al suo percorso parallelo sul piano imprenditoriale ma del tutto complementare sul fronte dei prodotti e dei servizi, orientati al Networking e alla Security.

Il commento di Luca Camerino, General Sales Manager di COMPASS Distribution:“L’accordo di partnership con Citel rappresenta per COMPASS un'eccellente occasione per veicolare la migliore, più completa e sinergica proposta di Sicurezza Integrata, disponibile oggi sul mercato.”

Nils Fredrik Fazzini, General Manager di Citel Spa, ha dichiarato: “L’accordo con COMPASS Distribution si inserisce in un preciso momento della storia di Citel, quello in cui il PSIM, concepito per la grande utenza, ha ormai suscitato un reale interesse anche nella fascia media delle imprese industriali, del retail, dei servizi.”

 


maggiori informazioni su:
www.compasstech.it; www.citel.it



pagina precedente