Notizie

Business & People

Nasce Honeywell Security and Fire, la nuova business unit di Honeywell

20/10/2015

MILANO – E' in corso la fusione tra le due business unit Honeywell Security Group (HSG) e Honeywell Fire Safety (HFS) che darà vita a Honeywell Security and Fire (HSF) all’interno di Honeywell Automation & Control Solutions (ACS). Le due aziende sono compatibili per natura e condividono entrambe una grande esperienza nel campo dell’innovazione delle tecnologie salvavita, che le ha portate a diventare leader nel settore.

L’unione di queste due realtà costituisce un passo importante per Honeywell e per i suoi clienti, e l'azienda conferma così il suo costante impegno nel potenziamento delle tecnologie e dell’offerta di prodotto e delle soluzioni connesse end-to-end per case ed edifici.

La nuova business unit sarà guidata da David Paja in veste di Presidente di HSF, che riporterà ad Alex Ismail, Presidente e CEO di ACS. L’ultimo ruolo ricoperto da Paja, entrato in Honeywell nel 2003, è stato quello di presidente di Honeywell Security Group. In precedenza, Paja è stato Vice President e General Manager di Honeywell Transportation Systems in Cina e India e vanta ampie competenze operative, di marketing e nella gestione di un business globale.

I responsabili delle vendite di Honewyell, di HSG e HFS continueranno a garantire il loro impegno per il successo dei loro clienti e rimarranno concentrati nel fornire supporto in relazione a prodotti e servizi, durante l’intera durata di questo processo, ponendo in primo piano la trasparenza e la comunicazione aperta.

 


maggiori informazioni su:
www.security.honeywell.com/it/



pagina precedente