giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Panasonic sponsor tecnico del convegno A.I.P.S

20/10/2015

NAPOLI - Panasonic è sponsor tecnico del convegno promosso da A.I.P.S., Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, A.I.PRO.S. (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza) e Consorzio Promos Ricerche, che avrà luogo il 22 ottobre a Napoli, presso la Camera di Commercio locale (Via S. Aspreno 2; dalle ore 10 alle ore 16:30).

L'evento ha titolo “Qualificazione e Qualità: i veri professionisti della sicurezza anticrimine e le migliori soluzioni tecnologiche sul mercato” e, come spiega Antonella Sciortino, Product Manager Pro Camera Solution BU, Panasonic, “Panasonic crede molto nell’importanza della formazione professionale per gli operatori del mercato della sicurezza. Dedichiamo molte energie e persone in eventi e iniziative formative, perché crediamo profondamente nell’importanza dell’arricchimento e della crescita professionale di coloro che sono il nostro reale punto di contatto con il mercato. Da sempre pensiamo sia fondamentale supportare il settore e l’utenza finale contribuendo a formare figure professionali altamente qualificate, che siano in grado quindi di fornire alla filiera della sicurezza, insieme ad apparecchiature e tecnologie all’avanguardia di cui siamo fornitori, reale valore aggiunto”.

Nell'ambito del convegno è previsto l’intervento di Massimo Grassi, Security System Sales Engineer Panasonic Italia, sui “benefici della tecnologia 4K impiegata nella videosorveglianza”. Verranno approfonditi i fattori peculiari da considerare per sviluppare progetti efficaci di videosorveglianza e, dal punto di vista dei sistemi, dell’importanza del dettaglio e della nitidezza al centro come ai bordi dell’immagine, che le differenti applicazioni di Panasonic garantiscono grazie al processore 4K.

Non mancheranno interventi da parte di A.I.P.S. ed A.I.PRO.S sui principali aggiornamenti normativi e tecnici per installatori, manutentori, consulenti, e sui processi, le analisi e le valutazione essenziali per la progettazione ottimale di impianti di sicurezza. Parteciperanno, tra gli altri, Aldo Coronati, Presidente A.I.P.S. e Gianni Andrei, Presidente A.I.PRO.S.. A moderare i lavori interverrà Giovanni Manco, Coordinatore Commissione TLC dell’Ordine Ingegneri.

Per partecipare si prega di inviare una e-mail all’indirizzo: segret@aips.it

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://panasonic.net



Tutte le news