sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Arteco protagonista agli Open Day di HESA

14/10/2015

FAENZA (RA) - Arteco sarà protagonista agli OPEN DAY che HESA organizza nelle proprie sedi nei giorni di mercoledì 14 ottobre a Roma e giovedì 15 ottobre a Firenze.

I due eventi, a partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria, rappresentano per gli operatori del settore l'occasione per un approfondimento sulla videosorveglianza, per avere una panoramica sulle soluzioni più avanzate disponibili sul mercato: dalla tecnologia analogica a quella analogica HD, dalle possibilità offerte dalla tecnologia Over IP alle telecamere termiche, dal Video Management System all’integrazione e gestione remota dei sistemi, fino alle ultime novità di prodotto nell’ambito della videosorveglianza più evoluta.

Claudio Crippa, Product Manager TVCC di HESA, illustrerà le caratteristiche e le potenzialità delle tecnologie oggi disponibili nell’ambito della videosorveglianza, soffermandosi ad analizzare i vari ambiti di utilizzo.

Claudio Fassiotti, Technical Manager di Samsung Techwin, presenterà invece le novità Samsung, approfondendo la serie analogica 1000 linee Beyond e la nuova serie di telecamere Over IP Wise Net Lite, una linea composta da 10 nuove telecamere, Bullet IR, Minidome da interno e MiniDome antivandalo da esterno, con risoluzione 2 Megapixel Full HD o 1,3 Megapixel HD, tutte caratterizzate da prestazioni avanzate e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Maurizio Barbo, Marketing e Sales Director di Arteco, parlerà di VMS Video Management System e di integrazione e gestione remota di sistemi. Grazie ai più moderni software di supervisione, integrazione e analisi video oggi è infatti possibile creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale.

Per informazioni: tel. 02.38036422

Roma, Via Alessandro De Stefani, 42/56; Firenze, Via Ilio Barontini, 22/24 - Scandicci

Per registrarsi:

https://docs.google.com/forms/d/176eAp4An4YU7jhm488bRGJdavznND9A8VXKzAlqSef0/viewform?stc=MTA1LTE0MjAyLTVnTFJURy0t

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.it



Tutte le news