venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Prosegue il Roadshow sulla privacy per i professionisti della videosorveglianza

16/10/2015

BOLOGNA – Pescara, Rimini e Modena: sono queste le tappe di fine ottobre del Roadshow formativo Videosorveglianza e Privacy 2015, promosso da Ethos Academy, con il riconoscimento del TÜV Italia, la consulenza scientifica e il patrocinio di Federprivacy e la collaborazione di Hikvision.

In partenza il 19 ottobre da Vittorio Veneto, l’evento itinerante, progettato per dare una risposta alle necessità formative dei professionisti della security in tema di privacy, si ferma a Pescara il 27 ottobre, a Rimini il 28 e a Modena il 29 ottobre.

Tutti i protagonisti della filiera – installatori di sicurezza ed elettrici, progettisti, system integrator, consulenti, utenti finali, security e IT manager – sono invitati a partecipare al seminario di mezza giornata per formarsi e aggiornarsi sulla privacy, una disciplina in evoluzione per la quale si attendono entro fine anno regole più restrittive e un quadro sanzionatorio più aspro per il settore della videosorveglianza.

Ogni corso è a partecipazione gratuita ed è valido ai fini dell’attribuzione di 3 crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

L’importante iniziativa ha ottenuto anche il patrocinio di UNAE Veneto, UNAE Lazio, UNAE Abruzzo, UNAE Emilia-Romagna, UNAE Piemonte e UNAE Sardegna.

Ogni data è a numero chiuso; per non perdere l’opportunità di partecipare, affrettatevi a registrarvi al seguente link:

http://academy.ethosmedia.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=1&id=3

 

 

 



Tutte le news