giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

IFSEC India, Safe Cities e FIREX, insieme per l’emergente mercato indiano

10/10/2015

NEW DELHI (IND) – Tra i punti di riferimento della sicurezza nel Sud Est asiatico, IFSEC India è in programma dal 10 al 12 dicembre 2015, a New Delhi.

La manifestazione si presenta al nuovo appuntamento con due novità di rilievo: lo svolgimento contemporaneo di FIREX, dedicato alla prevenzione e alla protezione dagli incendi, con un’ampia rassegna di prodotti e un collaterale programma formativo, e di Safe Cities, per la sicurezza della smart city del futuro.

Quello delle città intelligenti e sicure è un tema di grande attualità anche in India, dove il governo ha recentemente pianificato lo sviluppo di 100 smart cities, con un investimento pari a 7 miliardi di dollari a copertura di specifici progetti nell’ambito della sorveglianza urbana, della protezione delle infrastrutture critiche, della sicurezza dei trasporti e di altre iniziative pubbliche e private. Gli obiettivi del governo danno un ulteriore stimolo al mercato della sicurezza commerciale in India, che, a un ritmo di crescita del 30 % all’anno, secondo le previsioni è destinato a superare entro il 2016 il valore di 1,4 miliardi di dollari.

IFSEC India 2015 offrirà ai 15.000 visitatori professionali attesi, tra buyer e decisori, le ultime novità tra i prodotti e le tecnologie sviluppate dalle principali aziende del settore, occasioni di partnership e business e l’opportunità di approfondire alcuni temi chiave del mercato, con il programma formativo che è parte integrante dell’IFSEC Global Academy.

 


maggiori informazioni su:
http://www.ubmindia.in/ifsec_india/home



Tutte le news