Notizie

Tecnologie

Le soluzioni QNAP scelte per la sicurezza di EXPO 2015

13/10/2015

MILANO - QNAP Systems, azienda di Taiwan specializzata della produzione di soluzioni NAS e NVR, è il fornitore della componente di registrazione e archiviazione dei sistemi per la videosorveglianza di EXPO 2015, scelta grazie per la sua affidabilità, innovazione tecnologica e qualità.

Sono infatti 15 le soluzioni NVR QNAP con funzioni di registrazione/archiviazione installate negli impianti di sicurezza di Expo e che sono in funzione dal 1° maggio per tutta la durata della manifestazione.

QNAP è il primo sviluppatore al mondo di NVR su base Linux che ha sfruttato il suo dispositivo di archiviazione e tecnologie RAID per offrire un NVR affidabile in grado di offrire prestazioni elevate. Le soluzioni di videosorveglianza QNAP sono caratterizzate da nuovissime applicazioni, come la visualizzazione locale HD, il monitoraggio remoto multi-server su browser e la riproduzione Intelligent Video Analytics (IVA).

QNAP sarà presente alla fiera SICUREZZA (3-5 Novembre 2015 –Milano), presso il PAD 22 - stand H30 - G27,con tutto il portafoglio delle soluzioni Storage (NAS) e NVR (Videoregistratori) per offrire ai propri clienti una risposta alle esigenze di video sicurezza.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.qnap.com/i/it/



pagina precedente