Notizie

Eventi

Blake Kozak di IHS all’IP Security Forum Milano, fiera Sicurezza

09/10/2015

MILANO – L’IP Security Forum torna nella piazza business per eccellenza del settore security, la fiera Sicurezza, dal 3 al 5 novembre prossimi, a Fiera Milano. Il contesto ideale per la tappa internazionale del roadshow organizzato da Ethos Media Group, con l’obiettivo di formare i tecnici e i professionisti della sicurezza in questa delicata fase di transizione dall’analogico alle tecnologie IP.

Ad offrire una visione internazionale dei cambiamenti in corso nella videosorveglianza, nel controllo accessi e nell’anti-intrusione sarà Blake Kozak, analista senior del prestigioso istituto di ricerca IHS.

Internet of Things: lo sviluppo di videosorveglianza, anti-intrusione e controllo accessi nell'IP” è il titolo della relazione che Kozak terrà il 3 novembre, con replica il giorno successivo.

In un intervento a 360°, dalle previsioni di sviluppo dei mercati – cifre alla mano – alle tecnologie che rivoluzioneranno il mondo della security, Kozak traccerà il quadro nel quale si troveranno ad operare installatori, system integrator, teleimpiantisti, progettisti e aziende, individuando sfide e opportunità di business.

La presenza di IHS è garantita grazie alla collaborazione ed il contributo di Assosicurezza.

Nell’ambito dei tre giorni di manifestazione, Ethos Academy sarà protagonista in fiera con altre importanti iniziative formative e con la “mostra-premio” Solutions Gallery, dedicata alle soluzioni e alle applicazioni di sicurezza messe in campo per risolvere i problemi concreti dei committenti, in diversi mercati verticali,

L’appuntamento è allo Stand Ethos Academy (N25 P30), padiglione 24.

 


maggiori informazioni su:
http://www.sicurezza.it/it/content/eventi-e-convegni



pagina precedente